Testimonianza: La mia vita è cambiata

 

Buongiorno Dottoressa

Volevo ringraziarla per l’aiuto che mi ha dato durante il mio percorso per perdere peso.
Ricordo la prima volta che venni nel suo studio, avevo una gran paura e mi sentivo una ragazza insicura con il timore che non sarei mai riuscita a risolvere il mio problema, ma lei sin da subito mi ha fatto credere in me stessa dandomi fiducia e sostenendomi al massimo nel mio percorso.

Anche quando per mesi non riuscivo a perdere peso lei mi ha dato il coraggio per continuare, non volevo deluderla e sebbene a volte mi sentissi abbattuta desideravo con tutte le mie forze portare a termine il mio obbiettivo.

La ringrazio perché è riuscita a darmi la giusta forza, ha ascoltato i miei problemi e ha saputo farmi capire che stare a dieta non significa non mangiare, ma mangiare sano e di tutto.
Grazie ai suoi consigli e a molto impegno ho raggiunto il mio traguardo ed ora la mia vita è cambiata, sicuramente per i chili persi ma soprattutto perché questa esperienza mi ha fatto ritrovare la forza e la sicurezza.
Ora mi vedo più bella, mi sento più serena con me stessa e con gli altri.
Durante questa mia esperienza ho scoperto molte cose sul cibo che prima non conoscevo ed è nata una vera e propria passione per la cucina, quella salutare però.

Ora mi auguro di continuare nella giusta direzione, tenendo sempre con me i preziosi consigli che mi ha dato, credo che lei sia una bravissima professionista che aiuta con il cuore le proprie pazienti.
Invito tutte le donne che vorranno intraprendere questo percorso a non demoralizzarsi se i risultati non arriveranno nell’immediato, ma consiglio di continuare a resistere con convinzione.

Grazie dottoressa.

Savio Erica
23 gennaio 2017