HO PERSO I CHILI GRAZIE A…

HO PERSO I CHILI GRAZIE A…

... Io ho perso i chili grazie a LEI, mangiando BENE, mangiando SANO, e tutto il corpo ne ha tratto beneficio non solo la "ciccia" che è sparita ...

La Dott.ssa Emiliana Giusti è un medico eccezionale dotata di grande professionalità, competenza, cortesia, capacità di ascolto, empatia, una persona rara che i problemi li sa risolvere non solo parlarne. La consiglio a tutti, sia a chi deve perdere peso sia a chi vuole mangiare in modo assolutamente corretto. Con grande garbo mi ha aiutata a dimagrire e ci è riuscita.

Per me è stato già un grandissimo regalo averla conosciuta, un medico raro, con una marcia in più che riesce ad arrivare al cuore delle persone. Quando si arriva al cuore, non ci si perde più. Dico al cuore, perché capisce le problematiche ancor prima di sentirne parlare, perché le sue indicazioni alimentari sono estremamente semplici ma nello stesso tempo estremamente efficaci. Io ho perso i chili grazie a lei, mangiando BENE, mangiando SANO, e tutto il corpo ne ha tratto beneficio non solo la "ciccia" che è sparita. Ho detto alla Dottoressa che se anche non fossi dimagrita comunque avrei imparato a prendermi cura di me, a volermi bene. Questo nessuno lo insegna, lei si, insegna a volersi bene a prendersi cura di se stessi. Lezione che non si dimentica più e che è fondamentale per vivere bene. Non è egoismo è ricongiungersi a quella parte di noi che molte volte si perde. Complimenti Dottoressa Giusti, speciale e preziosa. Le dò 5 stelle solo perché non ce ne sono di più. Per me vale 10 stelle con lode.

Questo per confermare che una alimentazione varia ed equilibrata associata ad un po’ di attività fisica per perdere peso non significa necessariamente un regime alimentare eccessivamente ristretto. Inoltre la Dott.ssa Giusti mette a disposizione ricette e consigli che permettono di mangiare sano senza rinunciare al gusto.


Lisa

5
2019-05-14T10:46:36+01:00

Lisa