HO IMPARATO A MANGIARE QUELLO CHE FA BENE

... non mi sento a dieta, ho solo imparato a mangiare quello che fa bene al mio corpo. ...

L'anno scorso non mi sentivo bene, mi sentivo appesantita, mi ero gonfiata la pancia e lo stomaco, soffrivo di dolore alle ginocchia e mi sentivo come camminassi coi piedi nudi sopra gli aghi. Ho fatto quindi gli esami medici.

Il mio medico, dopo aver visionato l'esito degli esami, mi propose farmaci per:

  • colesterolo
  • acido urico
  • trigliceridi

Poiché se posso, evito di assumere farmaci, gli chiesi quale fosse l'alternativa e mi rispose: prova a correggere la tua alimentazione.

Mi sono perciò rivolta alla dott.ssa Giusti.

Seguo i suoi semplici consigli alimentari con facilità, non mi sento a dieta, ho solo imparato a mangiare quello che fa bene al mio corpo.

Ora sto benissimo, i valori sono rientrati, mi sono sgonfiata, sono felice e ho ripreso a fare le escursioni in montagna!”


Adelina

Combiyou
5
2019-05-14T12:48:46+02:00

Adelina

... non mi sento a dieta, ho solo imparato a mangiare quello che fa bene al mio corpo. ... L'anno scorso non mi sentivo bene, mi sentivo appesantita, mi ero gonfiata la pancia e lo stomaco, soffrivo di dolore alle ginocchia e mi sentivo come camminassi coi piedi nudi sopra gli aghi. Ho fatto quindi gli esami medici. Il mio medico, dopo aver visionato l'esito degli esami, mi propose farmaci per: colesterolo acido urico trigliceridi Poiché se posso, evito di assumere farmaci, gli chiesi quale fosse l'alternativa e mi rispose: prova a correggere la tua alimentazione. Mi sono perciò rivolta alla dott.ssa Giusti. Seguo i suoi semplici consigli alimentari con facilità, non mi sento a dieta, ho solo imparato a mangiare quello che fa bene al mio corpo. Ora sto benissimo, i valori sono rientrati, mi sono sgonfiata, sono felice e ho ripreso a fare le escursioni in montagna!”